M

I professionisti del pulito a domicilio

Politica di reso

Diritto di recesso entro 14 giorni:

Ai sensi degli artt 52 e ss. Del codice del consumatore , se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto di acquisto.
In ogni caso puoi esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e obbligo di specificarne i motivi .
Tale diritto deve essere esercitato entro il termine di quattordici giorni a partire dal giorno della conclusione del contratto per i servizi.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviarci una comunicazione con espressa ed esplicita dichiarazione della tua decisione all’indirizzo di posta elettronica info@dottorpulito.it .
Ti preghiamo di ricordare che l’esercizio di diritto di recesso è escluso nel caso di:
  • Fornitura di servizi dopo la completa prestazione del servizio, quando l’esecuzione è iniziata con il tuo accordo espresso sapendo findora che in tale caso perdi il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte nostra.
  • Nel caso di fornitura di prodotti o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni del mercato finanziario che noi non siamo in grado di controllare che possono verificarsi durante il periodo di recesso.
  • Nel caso in cui tu abbia specificatamente richiesto una visita da parte nostra e dei nostri operatori ai fini  dell’effettuazione di lavori urgenti o di riparazioni o manutenzione laddove da noi previsti se in occasione di tale visita noi dovessimo fornire servizi oltre a quelli specificatamente da te richiesti il diritto di recesso di recesso si applica a tali servizi o prodotti supplementari.